We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Demo 2019

by COTARD

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Il tuo odio per loro distrugge la tua tranquillità Vagando in un mondo di follia in cui non hai posto Circondato da falsità ti laceri la carne dalla rabbia Manipolato non hai scampo Non riconosci la tua vita Le tue ossa ora si rompono le tue certezze non ci sono e crollano La brutalità repressa si scatena in questo deserto fatto di uomini vuoti La tua vita non sarà mai intensa Devi sconfiggere le catene che segnano la tua vita.
2.
Profonda - angoscia Libertà - interrotta Ti vogliono - schiavo Ti vogliono - morto
3.
Birra (66cl) 01:19
Porta le Birre / Portane 6 Porta le Birre / Portane Molte
4.
5.
Rifiuta ogni forma di autoritarismo opponiti a chi comanda non stare ad obbedire decidi tu della tua vita non farti manovrare Rifiuta ogni forma di autoritarismo opponiti a chi comanda odia rifiuta Rifiuta ogni forma di autoritarismo opponiti a chi comanda non farti manovrare Rifiuta ogni forma di autoritarismo opponiti a chi comanda odia rifiuta
6.
Confondere - ciò che è reale, Confondere - ciò che hai immaginato. Distorsione - mentale pronta a confonderti. Risucchiato in un portale falso e ipocrita, le tue idee non son le mie. Una merda insensibile non si può svegliare.
7.
Menzogne 01:29
Appeso alla corda della dannazione illuso dalle antiche menzogne La morte è la tua fede La guerra è l'unica religione Muori per lui e cosi' sia. Fiumi di sangue giustificati dalla santa causa.
8.
9.
Reagisci 01:55
Guarda con i tuoi occhi non farti reprimere dai loro sporchi interessi reagisci ti vogliono morto ti vogliono morto!!!

credits

released April 14, 2019

license

tags

about

COTARD Cagliari, Italy

la Sindrome di Cotard è l'illusione di essere vivo.

Noi siamo affetti dalla stessa patologia e come un serpente a cui viene tagliata la testa ma non placa la sua morsa velenifera, continuiamo a mordere per sentirci ancora vivi e lo facciamo attraverso una violenza sonora che non lascia spazio a malinconie, tristezze e ripensamenti.

Solo Odio, Solo Rabbia, Solo Rumore.
... more

shows

contact / help

Contact COTARD

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like COTARD, you may also like: